CPG & GRP Analyzer

Integrato con
MediaStrategy

promo

MediaStrategy include un modulo di business intelligence dedicato all’analisi dei maggiori indicatori di performance utilizzati dalle concessionarie di pubblicità.

GRP & CPG Analyzer è uno strumento di analisi indispensabile per gli operatori del media televisivo.



Per la TV - CPG & GRP Analyzer

È possibile confrontare gli investimenti e le audience, e costruire degli scenari di comparazione con indicatori come GRP e CPG. I dati di audience, importabili in pre-emissione o in post-emissione, possono essere selezionati per includere solo le categorie rilevanti. È possibile inserire dei fattori di conversione e rivalutazione. I ricavi possono essere importati da fonti interne e previsionali e comparati con i dati di mercato. Il sistema permette la gestione dei Portafogli Cliente/Agenzia, e la profilazione della Forza vendita ai fini di una corretta e controllata visibilità dei dati aziendali interni.

I dati del sistema

  • Anagrafiche investitori pubblicitari
  • Agenzie, Centri media e portafogli
  • Stime di contatti e GRP
  • Post valutazioni, AMR e GRP
  • Investimenti pubblicitari

I KPI del sistema

  • Comparazione CPG
  • Analisi investimenti verso la concorrenza
  • Analisi dei GRP e power index
  • Quote di investimento
CHIEDI AI NOSTRI ESPERTI!
CONFIGURA IL TUO AMBIENTE DI ANALISI CON MEDIA ANALYZER.
CONTATTACI ORA