COME FUNZIONA

L’aggregazione dati:
la chiave del successo

promo

Le informazioni che vengono importate da Media Analyzer devono essere normalizzate, filtrate escludendo i dati non interessanti, convertite nei formati e nelle unità di misura comparabili ed eventualmente riqualificate con fattori di conversione.

L’aggregazione dei dati è una delle funzioni principali del sistema, perché consente di trasformare i dati in informazioni fruibili dall’analista.

Questo processo avviene senza il presidio del dipartimento IT. Funzioni automatizzate e aree di gestione consentono la trasformazione del dato e il monitoring della qualità delle informazioni elaborate.



Cos’è Media Analyzer

È un software in grado di consolidare dati di marketing provenienti da fonti differenti, uniformarli e renderli disponibili per l’azienda. Il sistema è composto da un motore di aggregazione e normalizzazione dati governato da un’area amministrativa in grado di definire le regole di gestione. Media Analyzer offre nativamente degli strumenti di reporting e di interrogazione dati. Il sistema è tuttavia personalizzabile, per soddisfare qualsiasi ulteriore necessità di analisi e può essere integrato con il sistema informativo aziendale.

Potenzialità di analisi

La struttura di Media Analyzer è in grado di gestire ogni tipo di informazione di marketing grazie a un’area di configurazione dedicata e parametrica. Si possono integrare i dati interni dell’azienda con i dati di mercato.
I nostri clienti utilizzano il sistema prevalentemente per acquisire dati sugli investimenti pubblicitari, le audience, le previsioni e le stagionalità. Per la TV è disponibile il modulo verticale: CPG & GRP Analyzer, scopri di più.

Big data e sicurezza

I grossi volumi di dati non ci spaventano. L’ambiente viene configurato e personalizzato adeguando i processi di analisi, e ottimizzandoli per ottenere le massime performance. Le capacità di elaborazione devono essere adeguate ai fabbisogni. Systrategy è una azienda esperta in soluzioni cloud-based in partnership con Oracle, Amazon e Google ed è in grado di offrire soluzioni affidabili e altamente scalabili.

CHIEDI AI NOSTRI ESPERTI!
CONFIGURA IL TUO AMBIENTE DI ANALISI CON MEDIA ANALYZER.
CONTATTACI ORA